Disponiamo di ancora 1 "EOS CURCUMA INTEGRATORE 30 COMPRESSE".

EOS CURCUMA INTEGRATORE 30 COMPRESSE

Disponibile
SKU
EOS40067
17,60 €
EOS
  • Svolge un'attività antiossidante, antinfiammatoria e anti-virale
  • Protegge la mucosa gastrica ed intestinale
  • Inibisce la proliferazione di cellule tumorali

Integratore alimentare di meriva, estratto ad alta biodisponibilità di curcuminoidi. La curcuma ha spiccata attività antiossidante, antinfiammatoria ed anti-virale, si rende quindi particolarmente indicata in caso di gastrite, per l'azione protettiva della mucosa gastrica; infiammazioni epatiche, in quanto ha una potente azione antiossidante e coleretica; forme neurodegenerative senili; artrosi e forme reumatiche, perchè possiede azione antinfiammatoria; infiammazioni intestinali, in quanto promuove la protezione ed il ripristino della mucosa intestinale. Dal 1994 il NCI (National Cancer Institute) ha indicato la curcuma come un efficace agente chemiopreventivo in quanto inibisce l’iniziazione, l’angiogenesi e la proliferazione di cellule tumorali.

Modalità d'uso

Per un uso adeguato si consiglia l’assunzione di 1 compressa ogni 12 ore per un ciclo di 30 giorni.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Ingredienti

Meriva (Curcuma Longa L. e.s. Fosfolipidi di Soia) Rizoma e.s. titolato 20% in Curcumina, Agenti di carica: Calcio Fosfato, Cellulosa Microcristallina, Idrossipropilmetilcellulosa, Agenti Antiagglomeranti: Sali di Magnesio degli Acidi Grassi, Biossido Di Silicio, Pepe Nero (Piper Nigrum L.) Frutti e.s. tit 95% in Piperina.

Formato

30 cpr

Maggiori Informazioni
RimedioBruciore di Stomaco, Gastrite, Colite
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:EOS CURCUMA INTEGRATORE 30 COMPRESSE