Disponiamo di ancora 2 "ANNABELLE SCULPT BALM, BRONZER IN CREMA COL. TRUFFLE 1 PZ".

ANNABELLE SCULPT BALM, BRONZER IN CREMA COL. TRUFFLE 1 PZ

Disponibile
SKU
ANN12001
24,90 €
ANNABELLE MINERALS
  • Prodotto naturale e vegano
  • Formulazione idratante, a base botanica
  • Texture modulabile
  • Ideale per un effetto contouring o baciata dal sole 

Bronzer in crema, naturale e vegano, per scolpire delicatamente i lineamenti del viso, donando calore all'incarnato. La formulazione, ricca di oli e cere botaniche, si prende cura della tua pelle senza seccarla e la mantiene idratata. Il cremoso prodotto si sfuma facilmente con le mani, risultando perfetto per il contouring e per un effetto baciata dal sole. La tua pelle sarà abbronzata, sana e luminosa dopo l'utilizzo di questo balsamo! Perfetto per ogni tipo di cute, da quella secca a quella sensibile, grazie agli ingredienti contenuti: oli di ricino, di girasole e di mandorle dolci, combinati con cere di riso, candelilla e carnauba. Il col. Truffle è un marrone chiaro neutro, delicato e leggermente freddo, ottimo per creare ombre naturali su incarnati chiari e medi. L'elegante cofanetto in bambù con specchietto integrato, è pensato sia per l’uso quotidiano che per venire in viaggio con te. 

Modalità d'uso

Applica il prodotto con le mani, con un pennello oppure con la spugnetta; da solo, sopra al fondotinta o ad un make-up già completo. Il bronzer è modulabile, quindi dosalo in base all'effetto che vuoi ottenere: un'ombra leggera, un'abbronzatura naturale oppure un contouring più definito.

Per definire i lineamenti con un effetto naturale segui questi passaggi:

- applica il prodotto sotto gli zigomi, dalla parte alta dell'orecchio fino e verso l'angolo della bocca

- sfumalo lungo la mandibila per snellire

- applica poco prodotto vicino all'attaccatura dei capelli e sulle tempie

- scurisci i lati del naso per un effetto otticamente più sottile

Per un look “baciata dal sole”, applicalo anche su naso, fronte e guance. 

Avvertenze

La confezione contiene due magneti, uno alla base e uno nel coperchio. Per aprire il prodotto basta far scorrere delicatamente le due parti lateralmente, senza forzare. Per richiuderla, avvicina semplicemente le due metà: si chiuderanno da sole.

Ingredienti

Cinus Communis Seed Oil, Octyldodecanol, Helianthus Annuus Seed Oil, Candelilla Cera, Hydrogenated Coco-Glycerides, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Helianthus Annuus Seed Cera, Oryza Sativa Cera, Oleic/Linoleic/Linolenic Polyglycerides, Copernicia Cerifera Cera, May Contain (+/-): CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499.

Formato

6,5 ml

 

Maggiori Informazioni
RimedioPelle Sensibile, Pelle Secca, Pelle Matura, Pelle Grassa
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:ANNABELLE SCULPT BALM, BRONZER IN CREMA COL. TRUFFLE 1 PZ