RESIBO RICH PEACH - GEL DETERGENTE 250 ML

- Deterge e purifica a fondo la pelle
- Lascia la cute morbida ed idratata
- Ha proprietà tonificanti ed antiossidanti
- Ottimo per la doppia detersione del viso
Gel viso detergente naturale per il 98,4%, con estratti di pesca, ideale per una profonda detersione e purificazione del viso. Rimuove trucco, sebo ed impurita in modo efficace, lasciando inoltre la pelle morbida ed idratata. I tensioattivi naturali dalla noce di cocco sono delicati sulla barriera lipidica cutanea; l'estratto di pesca, ricco di acidi della frutta, polisaccaridi e vitamine, ha proprietà tonificanti, antiossidanti e bilancia la perdita d'acqua transepidermica. La betaina vegetale protegge la pelle dall'eventuale secchezza causata dai tensioattivi e dalle irritazioni, l'estratto d'avena ammorbidisce la pelle, mentre l'amido di tapioca dona una consistenza cremosa alla texture. Questo prodotto può essere utilizzato da solo oppure in combinazione con l'Olio Detergente, come secondo step nella doppia detersione del viso. Nel suo formato doppio è perfetto per tutta la famiglia!
Modalità d'uso
Applica una piccola quantità di gel sul viso, massaggiando delicatamente. Risciacqua poi con acqua tiepida e ricorda di utilizzare il tonico subito dopo.
Avvertenze
Ingredienti
Aqua, Caprylyl/Capryl Glucoside*, Glycerin, Sodium Cocoamphoacetate, Tapioca Starch*, Betaine*, Xanthan Gum*, Disodium Cocoyl Glutamate*, Parfum, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Cocoyl Glutamate*, Citric Acid, Prunus Persica Fruit Extract, Avena Sativa Kernel Extract, Tetrasodium Glutamate Diacetate*, Hexyl Cinnamal. *Ingredienti certificati.
Formato
250 ml
| Rimedio | Pelle Sensibile, Pelle Secca, Pelle Grassa , Pelle Impura |
|---|


Validate your login